Per ottenere supporto su problemi di autenticazione ai
sistemi collegati con AnagraficaUnica si può inoltrare una segnalazione all'indirizzo e-mail
supporto.anagraficaunica@unisalento.it, avendo cura di indicare i propri dati anagrafici, codice fiscale, allegando foto/scansione di un documento di identità in corso di validità e del tesserino con il codice fiscale o tessera sanitaria, oltre a quanto si ritenga utile specificare per risolvere il problema incontrato.
Gli utenti in possesso di credenziali SPID possono autenticarsi sulle
pagine pubbliche di AU per recuperare le credenziali locali di AU e cambiare la relativa password.
Si prega di NON utilizzare la Posta Elettronica Certificata (PEC) per scrivere all'indirizzo e-mail sopra riportato, in quanto tale indirizzo (supporto.anagraficaunica@unisalento.it) non supporta la ricezione e la risposta a tali indirizzi. Per le comunicazioni/segnalazioni via PEC scrivere esclusivamente all'indirizzo PEC dell'Ateneo: amministrazione.centrale@cert-unile.it.Per tutti i problemi e le segnalazioni NON riguardanti l'accesso al Portale, alla Posta elettronica Studenti o agli
altri sistemi, si faccia riferimento al sistema
HelpDesk (
è richiesta l'autenticazione con credenziali locali AU).